logo_impiantirisalita
Una struttura dinamica

in continua evoluzione

La CCM Finotello è attiva da oltre 40 anni nel settore degli impianti a fune e delle costruzioni.

La CCM Finotello realizza seggiovie quadriposto e biposto, sciovie e cabinovie dotate delle più avanzate soluzioni tecniche e realizzate secondo i più alti standard qualitativi e di sicurezza.

La CCM è un partner affidabile in tutte le fasi di realizzazione degli impianti: la progettazione e la  costruzione vengono svolte all’interno dell’azienda torinese, che  si occupa anche di tutte  le attività successive: montaggi, assistenza tecnica, manutenzione e vendita ricambi.

Negli ultimi anni l’azienda ha ottenuto notevoli successi in Italia, dove l’azienda ha un vasto parco impianti ed ha collaborato con successo alle olimpiadi di Torino 2006 (trampolini per il salto di Pragelato, discesa libera femminile e freestyle) ed in Francia.

Le nostre realizzazioni
Assistenza
1.

CCM SERVICE PLUS

Pacchetto di assistenza totale per i nuovi impianti. CCM si occuperà al vostro posto di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie ad un costo prestabilito. A disposizione pacchetti da 2, 5 o 10 anni. Contattare la CCM per tutte le informazioni necessarie.

Contattare info@ccmfinotello.com per tutte le informazioni necessarie

2.

CCM SERVICE LIGHT

Pacchetto di assistenza totale per i nuovi impianti. CCM si occuperà al vostro posto di tutte le manutenzioni ordinarie ad un costo prestabilito. A disposizione pacchetti da 2, 5, 10 o 15 anni. Contattare la CCM per tutte le informazioni necessarie.

Contattare info@ccmfinotello.com per tutte le informazioni necessarie

3.

CCM SERVICE REWIND

Pacchetto di assistenza totale per impianti esistenti. CCM si occuperà al vostro posto di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie ad un costo prestabilito. A disposizione pacchetti da 2, 5 o 10 anni. Contattare la CCM per tutte le informazioni necessarie.

Contattare info@ccmfinotello.com per tutte le informazioni necessarie

Qualità e Certificazione

UNI EN ISO 9001:2000: Sistema di gestione per la qualità nell’ambito della progettazione costruzione e ricondizionamento di impianti per mobilità sospesa e della costruzione di carpenterie metalliche.

EN 1090: Certificazione da parte dell’Istituto Italiano per la Saldatura, nuova marcatura CE.

EN729 / ISO3834 Part 2: Certificazione da parte dell’Istituto Italiano per la Saldatura nell’ambito della fabbricazione di Carpenterie Metalliche e Impianti per la mobilità sospesa  e della costruzione di carpenterie metalliche.

DM 14/01/2008: Attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione n.2204/12

DIRETTIVA 2000/9/CE: Certificazione da parte dell’ente notificato STRMTG di Grenoble di tutti i sottosistemi e componenti di sicurezza.

DIRETTIVA 97/23/CE (PED): Controllo dei rischi e della sicurezza di recipienti sotto pressione.

Ricambi e Accessori
I nostri Clienti